Campomarzio70, punto di riferimento per gli appassionati della profumeria artistica e di ricerca, e il Bagno Alpemare hanno inaugurato il 2 giugno scorso il “Fragrance Bar” presso il prestigioso lido della riviera versiliese, di proprietà della famiglia Bocelli.

Per tutta la stagione gusto e olfatto saranno i protagonisti di un’originale esperienza sensoriale resa unica grazie ai cocktail, ideati per l’occasione e ispirati a una selezione di fragranze esclusive suggerite da Campomarzio70, che attraverso i propri store – non solo a Forte dei Marmi, ma anche Roma, Milano, Firenze di imminente apertura, Cortina, Porto Cervo, Ravenna, Monte Carlo e Sofia – propone la diffusione della cultura olfattiva grazie a un percorso di ricerca internazionale attento a tendenze e rarità.

Sono state esposte 4 cloche di vetro contenenti altrettante sculture a tema marino. Le composizioni sono affiancate da un prezioso contenitore di profumo, la cui etichetta non riporta il vero nome della fragranza. È qui che entra in gioco il senso dell’olfatto. Scegliendo l’essenza preferita, verrà suggerito il cocktail abbinato: Globetrotter, Oltretempo, Paradiso perduto o Candy Lover. Al termine dell’esperienza, l’ospite riceverà in omaggio un sample anonimo del profumo scelto, il cui nome resterà segreto e sarà svelato solo mostrandolo presso una delle boutique Campomarzio70 presenti in tutta Italia.

Il “Fragrance Bar” è un format ideato da Campomarzio70 e che a Roma è stato sviluppato con un partner di eccellenza nel settore hôtellerie di lusso, membro di Dorchester Collection: Eden Hotel.

(Visitato 372 volte, 1 visite oggi)

Alpemare: Il fascino della Versilia dove la “Dolce Vita” non tramonta mai

Pontile, Lido di Camaiore